lunedì 14 giugno 2021

App per viaggiare in Giappone senza pensieri (That's Giappone)

Come dicevo alcuni giorni fa, da qualche tempo ho iniziato a creare contenuti per That's Giappone. Uno degli argomenti in cui mi sento più a mio agio e per cui non smetterei mai di riempire pagine sono i viaggi in Giappone, vi sorprende? Ecco perché mi è particolarmente piaciuto scrivere questo nuovo articolo per il blog: Primo viaggio in Giappone: le App salvavita! Mi farebbe piacere che lo leggeste e, magari, lasciaste un commento qui o direttamente nel blog. Il confronto aiuta a crescere.

cellulare e oggetti di viaggio

Finito lo spazio "marketing", vi dirò che sto man mano iniziando a programmare una semi-infinita sequenza di prossimi itinerari. A seconda del momento in cui sarà finalmente possibile tornare a viaggiare da turisti verso il Sol Levante avrò quindi pronte tante diverse opzioni per godere della stagione e delle sue speciali attrattive, dall'estremo nord all'estremo sud dell'arcipelago. Anche voi vi state organizzando?

1 commento:

MySilver79 ha detto...

Anche io sto preparando un sacco di itinerari nipponici, non solo "classici" ma anche "a tema", come quelli legati all'automobilismo, mia grande passione, in cui visiterei circuiti e musei dedicati a questo o quel marchio, come la Honda Collection Hall di Motegi o il Museo Toyota di Nagoya.