mercoledì 7 agosto 2013

Parentesi vacanziera

Finalmente dopo l'ormai lontano viaggio di nozze (che devo ancora terminare qui!!) si parla di vacanze estive... non se ne può più di andare ogni giorno al lavoro e fare ogni giorno le stesse cose! :P
A proposito di lavoro, però, ho iniziato una nuova attività da un paio di mesi, che consiste nello scrivere per siti e blog specializzati in vari temi. A volte il mio nome compare come autore, altre volte no, ma la cosa mi diverte e quindi poco importa! Uno dei temi su cui mi ritrovo a scrivere più spesso sono i viaggi e le vacanze, non soltanto quelle di stagione. Siccome l'argomento mi interessa molto, sia per svago che per lavoro, per me è davvero un piacere mettere a frutto la mia esperienza e le mie capacità in questo campo. Volete visitare alcuni di questi siti? Io li trovo curiosi e interessanti!
www.traghetti--elba.it
www.capodanno.info
Le vacanze estive, causa lavoro (sempre lui!), saranno per noi razionate. Niente Giappone (;P) ma Austria e Germania tra qualche giorno e la magnifica Sardegna a settembre. Ah, chi resiste???


2 commenti:

Mami ha detto...

Che bello il tuo nuovo lavoro ^^
Godetevi le tanto attese vacanze! Io devo aspettare ottobre per staccare un po' e andare finalmente in Giappone ^^

Mara ha detto...

Grazie Mami-chan! Giappone a Ottobre, ottimo!! Devi aspettare ancora un pò, ma ne vale la pena! =D